Pubblicità e informazione

Investiamo nel Vostro Futuro
PON- Fondi Strutturali Europei - Tutta la documentazione

La Dirigente Scolastica 

COMUNICA

che questa Istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare il PON FESR per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020, Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR). Obiettivo Specifico 10.8 - “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi - Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne - Sottoazione 10.8.6A Centri scolastici digitali

Gli interventi sono destinati all’acquisizione di dispositivi digitali, da concedere in comodato d’uso alle studentesse e agli studenti che ne siano privi, ai fini della fruizione di attività formative a distanza.

Tutti gli Avvisi relativi al suddetto progetto saranno pubblicati sul sito della scuola https://www.alighierinicosia.edu.it/ in Area PON “Tutta la documentazione” – FESR Avviso n. 4878, in Area di Pubblicità Legale, in Amministrazione Trasparente.