Pubblicità e informazione

Investiamo nel Vostro Futuro
PON- Fondi Strutturali Europei - Tutta la documentazione

In allegato il calendario delle Dampiriadi di Calcetto e Pallavolo per l'anno scolastico 2017-18.
- Per il torneo di pallavolo, che si disputerà nella palestra nel plesso "Pirandello", le classi dello stesso plesso saranno chiamate in palestra 10' prima dell'inizio della partita. Le squadre eliminate, di entrambi i plessi "Dante" e "Pirandello", che non dovranno disputare altre partite faranno ritorno nelle proprie classi.
- Per il torneo di calcetto le partite si disputeranno nel campetto dell'ex Parco Robinson "Educatorio". Le classi che disputeranno le prime due partite in calendario si recheranno nella struttura sportiva con l'insegnante della prima ora, subito dopo aver chiamato l'appello in modo da iniziare puntuali la prima partita alle ore 9. Le classi dalla terza partita in poi saranno accompagnati dall'insegnante della seconda ora. I docenti delle ore successive raggiungeranno gli alunni nel campetto. Al termine dell'ultima partita in calendario tutti gli alunni andranno a casa direttamente dal campetto.