Le nostre alunne della squadra di pallavolo femminile si sono aggiudicate il titolo provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi. Nella finale disputata nella palestra della scuola media "Fermi" di Catenanuova, le giovani atlete, accompagnate dai docenti Lino Buzzone e Giuseppe Testa, nella semifinale hanno battuto con un netto 2-0 la "Mazzini" di Valguarnera e con lo stesso risultato in finale le "Fermi" di Catenanuova.
La squadra di volley femminile che ha vinto il titolo provinciale è composta da Enrica Battiato, Roberta Battiato, Giada Burrafato, Francesca Buzzone, Giorgia Castagna, Emilia Gurgone, Roberta La Giusa, Giada Lo Ciuro, Valentina Rizzone, Virginia Stazzone e Francesca Ugliarolo.