La sezione del Rotary Club di Nicosia ha donato alla Nostra Scuola 6 tablet per essere consegnati in comodato d'uso a tempo determinato a studenti di famiglie meno abbienti, selezionati a discrezione della scuola per lo svolgimento della didattica a distanza. La donazione dei preziosi strumenti informatici rientra nell'ambito del progetto "Tablet per la DAD", reso possibile grazie al contributo dell'Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale(USAID), che ha donato 450 tablet al Distretto Rotary 2110 Sicilia-Malta.
I tablet sono stati consegnati al vice-preside dal Nostro Istituto, prof. Lino Buzzone, dal presidente del Rotary di Nicosia, dottor Francesco Gurgone, accompagnato dal governatore del Distretto 2110 Sicilia-Malta, ingegner Alfio Di Costa, dalla presidente della locale sezione del Rotaract ed Interact, Carla Li Volsi, e da alcuni soci del direttivo nicosiano.